AGGIORNAMENTO ORE 21.46 – De Ceglie ed Isla all’OM, alla Juve Lemina, anche lui in prestito: la dirigenza bianconera insiste, vuole il giovanissimo centrocampista transalpino.
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Isla in prestito all’OM, con diritto di riscatto: in Francia lo danno per fatto. “Michel si affida all’esperienza di Isla”, secondo Canal + il cileno sbarcherebbe domani a Marsiglia.
AGGIORNAMENTO ORE 19.22 – Dalla Francia rimbalza un nome nuovo: il Marsiglia vuole Isla e De Ceglie, tutti e due. Dall’affaire Zaza-Isla, a De Ceglie insieme al cileno.
USCITA – Non è stato convocato per il big-match contro la Juventus: che Mauricio Isla sia sul piede di partenza, è oramai in calce nella lista dei convocati. La notizia del momento, radiomercato alla mano, è che siano 2-3 le squadre in lizza. La Viola lo vuole, vorrebbe sfruttare la sua velocità sulla fascia, per rinforzare le pretese offensive di Paulo Sousa. Si fionda il Palermo: quasi tutto fatto. Notizia dell’ultima ora, rilanciata da Mediaset Premium, parla di sorpasso dell’ultimo minuto dell’OM: Fiorentina dietro, ma niente Zaza. I transalpini avrebbero voluto il doppio colpo: Zaza ed il cileno. La partenza di Llorente blocca l’ex Sassuolo, ed in Francia si sono convinti a virare decisamente su Isla, sorpassando tutti.
#USCITA #USCITA #USCITA
#partenza #isla #partenza