AGGIORNAMENTO 15.42 – Doccia fredda per gli innamorati di Ibrahimovic: smentita decisa dalla dirigenza bianconera. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarebbe stato secco e deciso il commento di Marotta: “Fantacalcio”. Ritorno di fiamma, no grazie?
TORINO – Non solo i centrocampista, anche un attaccante. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, la Juventus sarebbe pronta ad iniziare un’offensiva per arrivare a Zlatan Ibrahimovic: “I dirigenti bianconeri stanno covando un sogno: quello di riportare a Torino Zlatan Ibrahimovic. Per ora si tratta più che altro di una suggestione: Nelle prossime ore la Juve deve definire non solo le cessioni, ma anche l’acquisto del centrocampista. Poi potrebbe esserci tempo per un assalto last minute. Per Ibra si tratterebbe di un ritorno: ha vestito bianconero dal 2004 al 2006. Ed è già stato allenato da Massimiliano Allegri per due stagioni, al Milan, dal 2010 al 2012. I due non si lasciarono troppo bene: all’Emirates, quando i rossoneri furono eliminati dalla Champions, litigarono furiosamente nello spogliatoio. Ora però l’allenatore bianconero riaccoglierebbe lo svedese a braccia aperte”. Potrebbe esserci, quindi, un clamoroso ritorno ma se succederà, lo farà solamente nelle ultime ore di mercato.
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera