Mercato, il Barcellona vuole convincere Mascherano a rimanere

MASCHERANO
Il presidente Bartomeu starebbe tentando in extremis di convincere il centrocampista argentino a non lasciare i blaugrana

[fncvideo id=159579]

TORINO – Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il futuro di Mascherano sarebbe ancora in sospeso. La sua situazione contrattuale è ancora in fase di stallo. Il club insiste dicendo che niente è ancora deciso e che il centrocampista argentino non andrà via con certezza. Si starebbe cercando di raggiungere un accordo che soddisfi entrambe le parti. Alcune fonti dei blaugrana hanno riferito: “Noi e Mascherano stiamo cercando una possibile soluzione e la troveremo”.

A Barcellona sono sorpresi della sua impazienza. Mesi fa il giocatore aveva già lasciato intendere al club la sua intenzione di dire addio in quanto vi erano alcuni aspetti personali e professionali che non gli andavano a genio. In particolare, l’argentino vorrebbe tornare a giocare nel suo ruolo naturale di centrocampista, mentre il tecnico Luis Enrique lo vede come una pedina fondamentale al centro della difesa. In ogni caso, pare che “El Jefecito” (Il piccolo capo) stia rivalutando la sua decisione.

Sempre i dirigenti del club catalano avrebbero affermato: “Non è in vendita, è incedibile. Vale 100 milioni di euro”.

Intanto la dirigenza bianconera continua a lavorare per il reparto arretrato: CONTINUA A LEGGERE

 

x