TORINO – L’arrivo ormai certo di Antonio Conte al Chelsea può aprire nuovi scenari per il futuro di Juan Cuadrado, che non esclude un ritorno al Chelsea. Intervistato da Premium Sport, Cuadrado ha parlato del futuro e della possibilità di tornare a Londra, sponda Blues, con il tecnico che lo voleva già ai tempi della Juve: “Tornare al Chelsea con Conte? Sono felice alla Juventus e penso a finire la stagione nel miglior modo possibile. Poi per il futuro si vedrà”.
OBIETTIVO CHAMPIONS – Due parole, poi Cuadrado le spende sugli obiettivi stagionali: “Dobbiamo andare a Monaco con la stessa mentalità mostrata nel secondo temp all’andata. Siamo una grandissima squadra e possiamo giocarcela: dobbiamo scendere in campo per provare a vincere. Triplete? Dobbiamo pensare un passo per volta. In coppa Italia siamo in finale, in campionato siamo al primo posto. Per il resto vedremo…”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]