IL NODO – Juventus-Barzagli, prossimi giorni decisivi per il rinnovo

Barzagli
Barzagli e la Juve, nei prossimi giorni attesa la fumata bianca

TORINO – Tra Andrea Barzagli e la Juve l’amore potrebbe continuare. Prima dell’incontro con il Bayern Monaco della prossima settimana ci sarà un incontro tra il suo procuratore Claudio Orlandini e Beppe Marotta come riportato da Tuttosport. Forse venerdì, al più tardi lunedì. E molto probabilmente non sarà quello decisivo, ce ne vorrà un altro, visto che le questioni da discutere sono molte. A oggi il giocatore ha ricevuto numerose offerte provenienti dalla Premier, dalla Liga e dalla Bundesliga. Quelle tedesche non le ha prese in considerazione, Spagna e Inghilterra (interessantissime) al momento le ha congelate. Ma sul difensore ci sarebbero anche Milan, Inter e Roma.

RIMANERE IN BIANCONERO – La volontà del giocatore, però, sarebbe quella di concludere la carriera in bianconero. Barzagli chiede un contratto biennale, la società ha  proposto un anno con un’opzione sulla stagione successiva. Alla fine si troverà l’accordo ma al momento c’è solo la data del primo appuntamento dove le due parti entreranno nel vivo del discorso. Attendiamo fiduciosi i prossimi giorni per la fumata bianca.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

x