Udinese-Juve le pagelle: Botta e risposta di Ronaldo

Udinese-Juve
Le pagelle dei singoli dopo Udinese-Juve: Bentancur prima, Ronaldo poi regalano ai bianconeri la decima vittoria stagionale

Udinese-Juve

Udinese-Juve, le pagelle: Prima gioia per Bentancur e quarta sigla di Ronaldo per la vittoria della Juve

Pagelle-Ronaldo-Udinese-Juve
Pagelle-Ronaldo-Udinese-Juve

Udinese-Juve – Ecco le pagelle dei singoli dopo Udinese-Juve: Otto su otto in Serie A e punteggio pieno per la squadra di Allegri

SZCZESNY 6.5 – A parte il palo di Barak, niente rischi per il polacco che porta a casa un altro clean sheet.

CANCELO 6.5 – Macina chilometri il portoghese sulla fascia destro. Quantità di palloni messi in mezzo impressionante. Suo l’assist per il gol di Bentancur e vicino anche al 3-0.

BONUCCI 6.5 – Pulito e preciso in impostazione, massiccio in copertura. Conferma la prestazione perfetta di martedì sera.

CHIELLINI 6.5 – Grande partita per il capitano della Juve che annienta ogni tentativo offensivo dell’Udinese.

ALEX SANDRO 6.5 – Fondamentale il brasiliano che oltre ad una buona gara salva sulla linea e nega a Lasagna la possibilità di accorciare le distanze.

BENTANCUR 7 – Primo gol in bianconero per lui. Allegri aveva detto che il numero 30 doveva imparare ad inserirsi. Lui lo ha fatto e ha portato in vantaggio la Juve.

PJANIC 6.5 – Non la sua migliore partita ma sicuramente sufficiente la gara del bosniaco. Il 63 % del possesso palla bianconero passa ovviamente dai suoi piedi. Festeggia la 100esima in bianconero. (88′ Barzagli s.v.)

MATUIDI 6.5 – I suoi inserimenti sono un pericolo per chiunque. Lui lo sa e continua a proporsi in attacco. (45′ Emre Can 6 – Non il miglior numero 23 ma fa valere a centrocampo la sua fisicità)

DYBALA 6.5 – Ripetere la gara di Champions sarebbe stato impossibile. Esce dalle vesti del realizzatore e si impegna a far salire la squadra. Resiste alla trattenuta di Fofana e rilancia il contropiede per il primo gol. (65′ Bernardeschi 6.5 – Entra con il piglio più che giusto e si rende subito pericoloso. Scuffet gli nega il gol. Altra conferma della sua crescita continua.)

MANDZUKIC 7 – Grande partita per l’Ariete che lotta come sempre. Suo l’assist per il gol di CR7 che gli regala mezzo punto in più.

RONALDO 7.5 – Si è parlato tanto di lui in settimana e le tante voci avrebbero condizionato chiunque. Chiunque ma non Ronaldo. Trova il quarto gol in Serie A che è un’assoluta bellezza. Sinistro violentissimo che non lascia scampo a Scuffet. Vicino alla doppietta dopo un’azione da ‘playstation’. Man of the match.

ALLEGRI 7 – Doppia cifra raggiunta. Sono 10 le vittorie consecutiva dall’inizio della stagione. Può godersi ora la sosta.

x