Torino-Juventus, le ultime di formazione

Claudio-Marchisio
Torino-Juventus, le ultime in arrivo dai rispettivi ritiri delle due squadre: tornano Lyanco e Dybala tra i convocati

TORINO – Solo qualche giorno, poi la Juve tornerà a giocare. E lo farà proprio a Torino, ma direzione opposta allo Stadium: all’Olimpico, infatti, andrà in scena il Torino-Juventus, il Derby della Mole. E sarà l’ennesima sfida tra Mazzarri e Allegri, che di piemontese hanno poco, della Toscana invece tutto.

E proprio il tecnico della Juventus dovrà sciogliere i primi nodi: dopo il 4-2-3-1 in Champions contro il Tottenham, i bianconeri dovrebbero ritornare al classico 4-3-3: in mezzo tornerà Claudio Marchisio, mentre Mario Mandzukic e Paulo Dybala dovrebbero partire dalla panchina in quanto appena recuperati. Douglas Costa e Bernardeschi dal primo minuto in campo.

Per quanto riguarda il Toro, Mazzarri ritrova Lyanco: il giocatore – seguito a lungo anche dalla Juventus – sarà tra i convocati, ma non subito del match. Insomma, ci sarà ancora qualcosina da aspettare.

Le probabili formazioni? Eccole!

Torino (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti.

Juventus (4-3-3): Buffon; Alex Sandro, Chiellini, Benatia, De Sciglio; Marchisio, Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Higuain, D. Costa.

TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE: 

JUVE SU NETFLIX: ECCO COSA VEDRETE

LA JOYA PRONTO AL RITORNO

LE PAROLE DI BUFFON A MAURIZIO COSTANZO

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

[fncvideo id=218301 autoplay=false]

x