Pogba torna alla Juve? C’è la “recompra”

Dalla Francia arrivano voci secondo cui nel contratto con lo United sia stata inserita una clausola che consentirebbe alla Juventus di ricomprare il giocatore

[fncvideo id=169393 autoplay=false]

TORINO – Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United alla sua seconda stagione in maglia rossa, non sta passando un momento idilliaco.

La seconda stagione al Manchester United infatti, è stata caratterizzata fino ad ora da alti e bassi, con i secondi molto più frequenti dei primi: il rapporto con Mourinho non sembra essere più quello dell’inizio, le pressioni dell’ambiente e della stampa non contribuiscono alla sua serenità, e l’arrivo di Sanchez  ha portato a un contenzioso circa l’ingaggio che il Polpo vorrebbe al livello del numero 7.

Così, dopo che le prime voci di divorzio hanno cominciato a circolare, i tifosi della Juventus hanno lanciato l’hashtag #Pogback per far capire di volere il ritorno del giocatore a Torino.

Ad alimentare le fantasie dei tifosi bianconeri è oggi L’Equipe che riporta come, al momento del trasferimento al Manchester United, nel contratto del calciatore sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe al francese di tornare alla Juventus per 60 milioni di euro.

Il nodo potrebbe essere legato all’ingaggio, ma Pogba sembra sentire la nostalgia di Torino e potrebbe fare qualche passo indietro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

POGBA PRONTO A LASCIARE LO UNITED

LA JUVENTUS RISCATTERÀ DOUGLAS COSTA

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

x