[fncvideo id=290717 autoplay=true]
TORINO – Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio che vedrà la Juventus scendere in campo all’Ezio Scida contro il Crotone, per la sfida che precede lo scontro diretto di domenica sera contro il Napoli.
“Gara che conta più del Napoli? Parole vere, gara ingannevole. Tutto da perdere, ci sono a volte prestazioni difficili della Juve in provincia come a Ferrara e Benevento, ci saranno difficoltà maggiori oggi prima che domenica. Lo scudetto oggi non si vince, ci sono quindici punti, ma si affronterebbe il Napoli con continuità.”
Marotta commenta poi le parole di Ceferin: “Il Var è uno strumento che non porta alla perfezione, riduce gli errori. Andrebbe portato quanto prima ma è paradossale che in Italia c’e La Var, altrove gli addizionali, in altri paesi no. Ci sono letture in campo in base agli strumenti di supporto. Noi abbiamo parlato con Collina di designazione criticabile rispetto al rischio della gara, Oliver non aveva l’esperienza per quella gara.”
Morata e Pogba? “Personalmente non credo ai cavalli di ritorno, ma ci sono le eccezioni, sono due ottimi giocatori e bravi ragazzi ma con valutazioni che per noi sono un miraggio. Abbiamo speso quando è andato via Pogba.”
Tifosi del Napoli a Torino, irritati? “Da una logica preoccupazione, vorremmo partite con pubblico dell’altra squadra ma preoccupazione nasce dal passato, abbiamo segnalato alle istituzioni e ci affidiamo a loro.”
Fatta per Darmian? “Assolutamente no. “.
Ma intanto arrivano novità importanti riguardo il mercato: Emre Can e Martial in bilico, ma sono pronti altri 5 acquisti: >>>CONTINUA A LEGGERE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
MERCATO JUVE: LA NOTIZIA CHE SPAVENTA I TIFOSI
JUVE: DAL MERCATO IL TRIDENTE PER LA CHAMPIONS
SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram
Juvenews.eu