[fncvideo id=284851 autoplay=true]
TORINO – Il centrocampista del Liverpool Emre Can, giocatore che la Juventus sta corteggiando ormai da mesi, dovrà presto decidere cosa fare il prossimo anno: il contratto in scadenza coi Reds, che sembra non intenda rinnovare, lo ha messo di fronte al dover scegliere in autonomia cosa fare nel suo futuro.
Oltre alla Juventus, su di lui ci sono Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City, e solo a fine stagione il giocatore fugherà i dubbi sul suo futuro.
Intanto, stizzito dalle voci sul suo futuro, il tedesco ha postato una storia su Instagram nella quale ha voluto mandare un chiaro messaggio:
“Sono appena rientrato e sto lavorando per rientrare dall’infortunio. Interessanti le storie su di me sulla stampa! Non perdo tempo a commentare questi falsi rumors, guardo avanti e spero di tornare in campo al più presto”.
Queste le sue parole, che fanno capire ancora di più come anche lui non abbia ancora deciso le sorti della sua carriera calcistica. Ma intanto parte la rifondazione di Marotta, ecco i 6 baby-fenomeni per il futuro: >>>CONTINUA A LEGGERE
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram
Juvenews.eu