Crotone-Juve ai raggi X: Douglas e Dybala, che differenze!

Mondiali: è sfida Douglas Costa-Mandzukic
Per la Gazzetta dello Sport, Douglas Costa e Dybala sono stati gli estremi della Juventus nella sfida di Crotone

[fncvideo id=266013 autoplay=true]

TORINO – Il doppio play non funziona. E a scriverne è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come non sia bastato neanche Cuadrado, l’uomo dell’ultimo gol; oppure l’ennesima giocata di Douglas Costa.

Marchisio? Il ritorno al centrocampo a tre serviva soprattutto per lui: davanti alla difesa si sarebbe alternato nella prima uscita con uno dei centrali di difesa, i due giocatori più cercati dai compagni. Benatia, infatti, ha giocato ben 128 palloni; Rugani è “fermo” a 123. Certp, poi ci sono i dettagli: e c’è soprattutto Dybala che arretra a fare l’interno nel 4-5-1 ridisegnato per lui e per la sua prima impostazione. E tutto avrebbe funzionato se non ci fossero stati errori individuali: vedi le 18 palle perse.

L’unica soddisfazione? Il continuo pungere sugli esterni: i numeri di Douglas confermano un giocatore spaziale. Quelli di Lichtsteiner un po’ meno. Servirà tenere duro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

CROTONE-JUVE 1-1

CROTONE-JUVE, LE PAGELLE

SIMY: GOL DA ATTACCANTE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

x