Cristiano Ronaldo ha aiutato Szczesny a parare il rigore di Higuain

Cristiano Ronaldo ha suggerito al suo portiere dove avrebbe tirato il suo ex compagno del Real Madrid Higuain?
Ronaldo ha parlato con Szczesny prima che Higuain fallisca il rigore. Gonzalo Higuain, che è in prestito dalla Juve, si è fatto avanti calciando il rigore che Szczesny ha indovinato e parato con un un brillante intervento in tuffo.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=” http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Dall’Inghilterra hanno evidenziato il fatto che Ronaldo abbia parlato nell’orecchio a Szczesny proprio mentre il suo ex compagno di squadra del Real Madrid stava per calciare il rigore. La stella portoghese ha poi chiuso il match a nove minuti dal triplice fischio di chiusura segnando il gol del definitivo 2 a 0, realizzando così il suo ottavo gol stagionale ed il quarto in altrettante partite in tutte le competizioni. Nel frattempo, Higuain ha aggiunto la beffa al danno visto che in pochi secondi ha incassato due cartellini gialli e l’inevitabile rosso a pochi minuti dalla conclusione evidenziando un eccessivo nervosismo che gli è costato l’abbandono del campo ed una più che probabile squalifica..

x