NAPOLI – Pronto a iniziare una nuova avventura Vasco Regini passato nel mercato invernale dalla Sampdoria al Napoli. A Radio Kiss Kiss ha così commentato la sfida con la Juve di sabato sera: “Ho provato in tutti i modi a venire qui e ci sono riuscito. Sono stato accolto benissimo dal gruppo, mi sono integrato e sono contento. Sarri? Abbiamo lavorato insieme un anno ad Empoli. All’inizio ho giocato come terzino, poi ho disputato un’ottima stagione da centrale. E’ il ruolo che preferisco e io cercherò di dare il massimo. Questo Napoli è veramente forte, avevo la sensazione che avesse un potenziale straordinario».
… E SULLA JUVE – “E’ una settimana normale – ha continuato Regini – il mister sta preparando la partita come sempre. Sarà una sfida importante, ma le prossime saranno tutte come una finale. Bisogna ragionare giorno dopo giorno: così si ottengono i risultati migliori. Higuain? E’ l’attaccante più completo al mondo, non ne vedo altri più forti”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]