MONACO – Non c’è mai fine…. ai problemi di Guardiola. E’ diventato quasi un incubo questo Bayern Moanco per il tecnico ex Barca che, forse, non vede l’ora di sbarcare a Manchester con un contratto faraoinico ad aspettarlo. Dopo le accuse e il caso scoppiato per la “talpa” nello spogliatoio del Bayern Monaco, ecco nuove ombre lanciate dai giornali tedeschi, alla vigilia della gara di Champions contro la Juventus.
LE VOCI – Indiscrezioni di mercato, infatti, riferiscono che proprio il tecnico spagnolo, prossimo allenatore del City, vorrebbe portare con se Alaba, Douglas Costa e anche Lewandowski. Qualche fondamento c’è e la posizione di Guardiola rischia di diventare anzitempo quella di un separato in casa Bayern. Si mette male per Guardiola, meglio per la Juve. Ma sarà capace di approfittarne sul campo?
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]