BILD - Bayern rattoppato, paura di altri infortuni e Guardiola tuona in conferenza

BILD – Bayern rattoppato, paura di altri infortuni e Guardiola tuona in conferenza

BILD – Come riporta la Bild, i  quarti di finale di Coppa oggi contro il Bochum potevano essere per Mario Götze (23) e Franck Ribéry (32), il giorno del ritorno in campo. Frena tutti pep Guardiola,  “forse è un po ‘presto per Franck”, ha detto Guardiola, che anche con Götze va con i piedi di piombo.

BILD – Come riporta la Bild, i  quarti di finale di Coppa oggi contro il Bochum potevano essere per Mario Götze (23) e Franck Ribéry (32), il giorno del ritorno in campo. Frena tutti pep Guardiola,  “forse è un po ‘presto per Franck”, ha detto Guardiola, che anche con Götze va con i piedi di piombo. Il trequartista tedesco si dice ottimista: “La fiducia cresce allenamento dopo allenamento. E ‘importante che torni il ritmo e io ritorni al 100 per cento”. Anche Serdar Tasci (28) dovrà aspettare per il suo debutto con il Bayern.”Il suo unico problema è la condizione”, continua Guardiola, che mette in guardia Bayern: “Se le grandi squadre cercano scuse, non meritano di lottare per il titolo!” A Bochum minaccia pioggia e nevischio. Thomas Müller teme l’aggressività della squadra di seconda divisione: “Ci aspetteranno con il coltello tra i denti”

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

x