Rio Ferdinand: “Niente e nessuno avrebbe passato la difesa della Juventus”

L'ex centrale inglese celebra la prova difensiva dei bianconeri

[fncvideo id=225671]

TORINO – Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha incensato la prova fornita da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini durante la partita di ieri sera al Camp Nou.

Come riportato dal Daily Mail, Ferdinand è rimasto estasiato dalla prova fornita dalla retroguardia di Allegri, che ha annullato totalmente la MSNfornendo una prova superlativa.

“La difesa della Juventus ha giocato una partita al top” ha detto il gigante inglese ai microfoni di BT Sport a fine partita “i difensori hanno dimostrato tutta la loro esperienza difendendo il risultato maturato all’andata senza gravi problemi.”

“Chiellini per me è stata la stella della serata. Ha guidato la squadra e ha difeso con ordine. Lui e Bonucci insieme sono stati tremendamente efficaci. Andare al Camp Nou e non prendere gol contro quei tre è una cosa che merita grandi complimenti”

Bonucci e Chiellini, insieme a Buffon, incarano al meglio il concetto di difesa, e non sono mai andati in affanno durante il match: “L’esperienza del terzetto la dietro ha fatto la differenza, niente e nessuno sarebbe passato ieri sera in mezzo a quella linea difensiva. Erano tutti determinati e organizzati e hanno fatto al meglio il loro lavoro.”

Juvenews.eu

 

x