LE VOCI – Il giornalista Giovanni Guardalà, ospite a Sky Sport 24, analizza il momento dei bianconeri. In particolar modo sulla capacità della squadra di Allegri di saper recuperare le partite: “La Juve è stata brava a saper reagire. Era già successo con il Bologna, quando ancora non era questa Juventus,. Subire gol dopo pochissimi minuti rende tutto più difficile. Così come Empoli, dove ci fu una grande reazione. Da quella partita Mandzukic ha iniziato a segnare con regolarità e a segnare gol decisivi come quelli di ieri. Devo dire che la Juventus, in questo momento assomiglia tantissimo a Mandzukic. Non è bellissima però è concreta ed ha grandissimi attributi”.
__________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]