Bettega: “Insensato criticare Allegri, bisogna guardare la classifica e godersela”

Roberto Bettega
L'ex attaccante bianconero ha difeso l'allenatore della Juventus

[fncvideo id=156439]

TORINO – Nel giorno del suo compleanno, l’ex giocatore e dirigente della Juventus Roberto Bettega è intervenuto a Radio Sportiva e ha parlato del momento dei bianconeri: “La squadra è prima in Serie A, ha conquistato il primo posto nel girone di Champions, quindi cosa si può volere di più? La Supercoppa è stata persa solo ai rigori. Allegri? Può far vincere alla Juventus il sesto scudetto di fila, ha portato la squadra alla finale di Champions. Non vedo perché dopo una partita persa ai rigori si deve essere messi in discussione come succede con Allegri adesso. Bisogna solo guardare la classifica e godersela”.

SCELTE – “L’allenatore sa meglio di tutti quali scelte devono essere fatte. Qualcuno deve restare fuori, è normale. La Champions come sappiamo può decidersi anche in base agli episodi. Il vero segreto del club bianconero è la longevità della proprietà Agnelli”.

GIOCARE A NATALE – “Penso che si debba andare incontro alle esigenze dei nostri tifosi, magari con agevolazioni alle famiglie. Ci sono molti giocatori, soprattutto quelli non italiani, che ne approfittano per andare a trovare le proprie famiglie”

x