Antonio Conte sarà, con molta probabilità, il nuovo allenatore del Chelsea e Mediaset rivela quelli che sono gli obiettivi di mercato dell’ex tecnico bianconero.
L’obiettivo numero uno dell’attuale Commissario Tecnico della Nazionale italiana è Juan Cuadrado, esterno colombiano e suo pallino da sempre. Le alternative all’ex viola rimangono si chiamano Antonio Candreva della Lazio e Federico Bernardeschi della Fiorentina. Grandi nomi anche per il centrocampo dove Paul Pogba è il sogno, mentre Radja Nainggolan della Roma, Arturo Vidal del Bayern Monaco e Marco Verratti del PSG possibilità più concrete anche se comunque difficili. Infine la difesa: anche si guarda in casa Juventus con Leonardo Bonucci primo nome in cima alla lista dei desideri.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]