LA GAZZETTA DELLO SPORT – “Allegri, tentazione Real. Max non ha fretta, super rilancio Juve”

La Gazzetta dello Sport, nel giorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia, titola sulla posizione del tecnico juventino Massimiliano Allegri, che sembra davvero richiestissimo sul mercato.

MILANO – La Gazzetta dello Sport, nel giorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia, titola sulla posizione del tecnico juventino Massimiliano Allegri, che sembra essere davvero richiestissimo sul mercato. Una volta svanito il pericolo Chelsea, è il Real Madrid che potrebbe dare l’assalto all’allenatore livornese per sostituire Zinedine Zidane. Tuttavia, la Juventus non sembra certo disposta a stare con le mani in mano: Marotta potrebbe infatti proporre ad Allegri un rinnovo da ben 5 milioni di euro netti l’anno. Allegri al momento resta però concentrato sulla stagione in corso, con il sogno “Triplete” che è ancora possibile.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

x