TORINO – In casa Juve si pensa al calciomercato per rimediare alla lunga assenza di Emre Can. A centrocampo la coperta è corta e non si vuole rischiare di avere uomini contati.
Juve, due ritorni di eccellenza animano il mercato
14 Novembre, 07:54 2018
I bianconeri pensano a due ex per rinforzare il centrocampo
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=” http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw2_cittaceleste_juvenews-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il direttore sportivo Fabio Paratici è pronto a buttarsi sul mercato per risolvere questa grana al tecnico Max Allegri che ha già dovuto arrangiarsi nelle scorse settimane quando erano disponibili appena tre calciatori. Pjanic le sta giocando praticamente tutte, anche perché il sostituto naturale sarebbe Bentancur che però sta facendo da tappabuchi. Secondo il Corriere dello Sport, i bianconeri stanno puntando due grandi ex per rimediare alle assenze: Paul Pogba e Arturo Vidal. Loro, insieme a Pirlo, formavano una linea mediana fortissima, da far tremare l’intera Europa. A volte ritornano, e ora?