Higuain: “Il Barcellona ha perso? Non lo sapevo, ma noi dobbiamo essere al top”

Il Pipita ha siglato una doppietta decisiva contro il Chievo: "Martedì giocheremo contro una grandissima squadra ma dobbiamo stare tranquilli"

TORINO- Higuain ha siglato una doppietta decisiva che ha permesso alla Juventus di battere il Chievo Verona. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “La partita era difficile e sapevamo che poteva essere così perché il Chievo è una squadra tosta. Abbiamo vinto ed era quello che volevamo e ora pensiamo al Barcellona. Dobbiamo stare tranquilli perché giocheremo contro una grandissima squadra, noi li rispettiamo ma anche loro lo faranno. Questa partita sarà importante per il futuro. Il ritorno a Napoli? ho sempre detto che era un ritorno speciale e sono felice per i tifosi della Juventus che sono sempre al mio fianco”.

Il Pipita ha poi continuato ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento, era una sfida difficile ma abbiamo avuto un buon approccio al match. Ora riposiamo perché dobbiamo essere al massimo per il Barcellona. Un calo? Ci poteva stare perché a Napoli abbiamo speso tanto. Siamo quasi alla fine, ci stiamo sforzando e siamo in gioco su tutto. Il Barcellona ha perso 2-0? Non lo sapevo, noi dobbiamo arrivare al massimo per martedì”.

[fncvideo id=222871]

x