FROSINONE – Paulo Dybala ha da poco messo in cassaforte la gara del Matusa siglando la rete del definitivo 0-2. Mancano pochi spiccioli al fischio finale quando Allegri chiama Andrea Favilli dal riscaldamento. Il classe 1997, attaccante della Primavera di Fabio Grosso, è stato chiamato per sopperire alle assenze di Zaza (squalificato) e Mandzukic (infortunato). La palla non vuole saperne di uscire e così, l’esordio in Serie A per il giovane attaccante sembra rimandato a data da destinarsi, ma è grazie all’intervento di Buffon e Marchisio che Favilli è potuto scendere in campo: il capitano della Juventus si accorge che in panchina si stava muovendo qualcosa e capito chi fosse il giocatore che sarebbe dovuto entrare, con ampi gesti invita i suoi compagni a buttare fuori la palla. Palla buttata fuori da Marchisio ed il giovane Andrea in campo al posto di un esausto Morata.
________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]