Esclusiva JN/ Pastorello: “Evra vuole restare alla Juventus? Non lo sa, è confuso”

Patrice Evra
Il francese è in procinto di lasciare la Juventus dopo due anni mezzo di successi e soddisfazioni.

[fncvideo id=167393]

Di Ramona Marconi

TORINO- Patrice Evra è stato escluso dalla lista dei convocati per il match contro il Bologna e questa cosa ha fatto notizia. Il laterale francese non è contento per il suo scarso impiego alla Juventus e sta prendendo in esame se lasciare o meno Torino per accettare la corte del suo grande amore calcistico, il Manchester United, o se approdare in Liga dove il Valencia lo accoglierebbe a braccia aperte. Il Valencia non molla la presa ma secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, Ferguson è da sempre un grande estimatore di Evra. L’ex tecnico scozzese è in contatto con il difensore francese ed è ancora un personaggio molto influente all’interno del Manchester United.

Valencia e United, dunque, si contendono Evra e il suo agente, Federico Pastorello, in esclusiva per Juvenews.eu, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito:

Pastorello, anche alla luce della parole di Marotta Evra lascerà sicuramente la Juventus? “Credo che al momento parlare di un suo addio certo sia prematuro”.
Si parla di contatti avviati con il Valencia, il giocatore preferirebbe rimanere alla Juventus o andare allo United?“Patrice è confuso, non ha ancora deciso nulla sul proprio futuro”.
 

x