[fncvideo id=170469]
TORINO- Marko Pjaca morde il freno: il talento croato è ancora ai box per l’infortunio subito con la nazionale croata, nel mese di ottobre, ma non vede l’ora di tornare a disposizione per Massimiliano Allegri. L’ex Dinamo Zagabria, in estate, è stato vicinissimo prima all’Inter e poi al Milan, ma alla fine è stata la Juventus a spuntarla sulle rivali milanesi investendo una cifra vicina ai 23 milioni di euro.
Pjaca ha messo insieme solo 7 presenze con la Juventus, 5 in Serie A e 2 in Champions League, ma il minutaggio è stato davvero ridotto: solo 76 minuti. Il suo rientro è vicino e in esclusiva per juvenews.eu, il suo agente Marko Naletilic ha parlato del suo assistito: “Il recupero di Pjaca? Procede bene, sta lavorando duramente per tornare a disposizione il prima possibile”.
Ci può dare una data certa? “Non manca molto al suo rientro però è sulla strada giusta. Non mi piace fare previsioni perché su determinati infortuni non si può mai dare una data certa. I medici si stanno occupando alla grande di lui e Marko non vede l’ora di tornare a disposizione di Allegri”.
Pjaca ha giocato davvero poco ad inizio stagione ma ha fatto vedere cose interessanti. Sarà impaziente di dimostrare ad Allegri di meritare un posto da titolare: “Sì, non vede l’ora di mettersi a disposizione di Allegri e della Juventus. C’è da dire che è stato anche molto sfortunato perché senza quest’infortunio avrebbe giocato diverse partite in questi due mesi anche perché Dybala è stato fuori per diverse partite. Sono sicuro comunque che Marko diventerà un giocatore fondamentale per la Juventus”.
In estate Inter e Milan ci hanno provato, ma alla fine l’ha spuntata la Juventus. Ci può svelare qualche retroscena sui no alle milanesi: “Questa storia ormai è vecchia, ma posso dire che Marko ha voluto fortemente la Juventus, per lui la scelta dei bianconeri è stata una grande sfida. Aveva voglia di giocare in un grande club ed allenarsi con dei grandi campioni e ce l’ha fatta. Tra l’altro sarebbe stato molto più semplice scegliere un’altra squadra con poca concorrenza, ma lui ha scelto la Juventus e sono sicuro che dimostrerà tutto il suo valore e si guadagnerà il posto da titolare con le sue buone prestazioni sul campo”.
Juvenews.eu