Esclusiva JN/ Ag. Evra: “Via dalla Juve? A Torino non sta male, ma vuole giocare di più”

Evra
Il contratto di Evra andrà in scadenza nel 2017 ma c'è una clausola per il rinnovo fino al 30 giugno del 2018.

[fncvideo id=167393]

Di R.M-M.G

TORINO- Patrice Evra ha chiuso male il suo 2016, un po’ come tutta la Juventus. L’esterno francese non è stato autore di una buona prova nella finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan con Suso che l’ha fatto letteralmente impazzire per quasi tutta la durata del match. Il contratto di Evra andrà in scadenza il 30 giugno del 2017, ma c’è una clausola che scatterà automaticamente a fine stagione che prevede il rinnovo fino al 2018.

In queste ultime ore è circolata la notizia che Evra potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio. Il classe 81, fino a questo momento, ha messo insieme solo 6 presenze in campionato e 6 in Champions League, più la presenza in finale di Supercoppa Italiana, nella quale è subentrato al posto dell’infortunato Alex Sandro. In esclusiva per Juvenews.eu, l’agente di Evra, Federico Pastorello, ha fatto chiarezza su questi rumors di mercato attorno al suo assistito:

Pastorello, è vero che Evra potrebbe lasciare la Juventus? “Sinceramente mi hanno chiamato in tanti. Non so da dove provenga questa notizia ma se devo essere sincero Patrice non sta affatto male alla Juventus. Devo ammettere però che come tutti i calciatori vorrebbe giocare di più…”.

Potrebbe tornare in Premier League già a gennaio? “Sinceramente non so. Posso dire che per il momento non c’è nulla di concreto sul fatto che vada via”.

x