[fncvideo id=225671]
TORINO- La Juventus prima della sfida decisiva delle semifinali di Champions League ha affrontato a Bergamo una Atalanta in forma. La gara è terminata sul punteggio di 2-2 con la rimonta dei bianconeri che si sono portati sul due ad uno grazie all’autogol di Spinazzola ed alla rete di Dani Alves, per poi farsi rimontare sul più bello da Freuler:
Dopo la partita, ecco le parole di Dybala ai microfoni di Sky: “Se ci sono poster di Del Piero a Torino? C’è tutto, impossibile non averlo. Alex per me è un esempio, seguire le sue orme non sarà facile, ma spero di poter fare quello che ha fatto lui nella sua carriera nel campo ma anche fuori. Un esempio per tutti, persona molto corretta che ho avuto modo di conoscere di persona. La maglia numero 10? Ho sempre detto che la 21 per la Juventus ha un peso importante…Però quello che ha fatto Alex con la dieci è difficile da raggiungere, ma non per quello non prendo la maglia, ma perché ho deciso di giocare sempre col ventuno. Non andrò a chiedere il dieci, ma se la società me lo chiedesse accetterei. Spero di diventare un giocatore come Del Piero, di essere una bandiera come lui”
Poi Dybala parla della gara: “Ho visto il goal di Freuler quando uscivo, non ci voleva questo episodio. Purtroppo è arrivato alla fine ed abbiamo chiuso sul 2-2. Oggi nel secondo tempo abbiamo fatto di tutto per vincere ma nel primo tempo abbiamo lasciato troppo agli avversari. Il mister nel primo tempo mi aveva chiesto di giocare sulla fascia, io provavo a giocare ovunque per evitare la marcatura a uomo di Masiello. Mi seguiva anche sulla fascia, ma rimanendo leggermente più dentro per questo giovano lì. Spostandomi c’era spazio per Gonzalo e Mario.”