Crotone-Juventus 1-1: i bianconeri sbattono contro Cordaz

Come è andato il match tra calabresi e bianconeri?

TORINO-A Crotone la Juve deve vincere per poi pensare al Napoli, alla sfida ai campani di domenica sera. Turno infrasettimanale non facile da digerire per la truppa bianconera che non deve farsi distrarre dagli azzurri.

Primo tempo

La Juventus parte forte, centrocampo tutto muscoli con Marchisio, Sturaro e Matuidi: i tre centrocampisti faticano però a creare ma pensano ad interrompere la manovra offensiva avversaria. Il gol arriva al 16′: pallone corto, Douglas Costa sempre molto attivo, che si era reso pericoloso anche qualche minuto prima mettendosi in proprio, serve la palla ad Alex Sandro, dimenticato da Faraoni. Il brasiliano gira il pallone verso la porta e supera Cordaz. Nel finale qualche disattenzione di troppo per i bianconeri che rischiano.

Secondo tempo

Nella ripresa la Juventus è ancora disattenta. Sbaglia tanto: ed arriva il gol di Simy con una magia. Il giocatore del Crotone in rovesciata supera il portiere bianconero e lo batte sul suo palo. Parità a Crotone. Poco dopo ci prova prima Matuidi poi Higuain da pochi metri colpisce Cordaz in uscita. Il portiere del Crotone protagonista di tanti miracoli. Davvero positiva la sua prestazione. Nel finale contro Matuidi chiude ancora la porta.

Si arriva al triplice fischio con il Napoli vittorioso contro l’Udinese. -4 allo scontro diretto. Tutto aperto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

MERCATO JUVE: LA NOTIZIA CHE SPAVENTA I TIFOSI

JUVE: DAL MERCATO IL TRIDENTE PER LA CHAMPIONS

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

x