[fncvideo id=153435]
Di Marco Gentile
TORINO- Simone Zaza lascerà il West Ham e non tornerà alla Juventus: questo è un dato di fatto. Il tecnico degli Hammers l’ha già congedato ma il club bianconero e l’entourage del calciatore non gli hanno trovato ancora una sistemazione. In queste ultime ore l’ex attaccante del Sassuolo è stato accostato alla Fiorentina nel caso in cui Nikola Kalinic dovesse accettare la corte milionaria proveniente dalla Cina.
In esclusiva per Juvenews.eu, il padre di Zaza, che gli fa anche da procuratore, ha parlato del futuro di suo figlio:
Signor Antonio, il nome di Simone è stato accostato alla Fiorentina. Lei è mai stato contattato dal club viola e da Corvino? “La apprendo in questo momento da lei questa cosa. Non sono mai stato contattato dalla Fiorentina, da Corvino e da nessun altro”.
Qualche altra squadra italiana l’ha contattata? “No, nessuna squadra italiana si è fatta viva per Simone”.
In Europa, oltre al Valencia, qualcuno si è fatto avanti? “No, stiamo sentendo sempre il Valencia che ha mostrato interesse. Per il resto non si è fatto sentire nessuno neanche in Europa”.
Simone vuole tornare in Italia, c’è lo zampino anche di Chiara Biasi? “Non so nemmeno se sono ancora fidanzati (ride;ndr) lei poi abita a Milano. Stiamo valutando tutte le opzioni, lui calcisticamente e non solo è amante dell’Italia”.
Suo figlio è convinto dal Valencia? “Devo ancora parlarne con Simone in modo più profonda…”
Siete in contatto con la Juventus? “No, non siamo in contatto con nessuno della Juventus. Ci siamo sentiti tempo fa e vedremo nei prossimi giorni cosa succederà”.
Simone è ancora a Londra ma Bilic lo ha già congedato, sta soffrendo di questa cosa? “No, manca alla poco alla fine di tutto è ancora a Londra ma per poco”.