Juve-Dinamo, Marotta: “Ci affideremo al sorteggio. Strootman? Baldissoni è tifoso, dovrebbe parlare Gandini…”

Marotta
L'amministratore delegato dei bianconeri ha parlato prima dell'ultima sfida di Champions contro i croati

[fncvideo id=156439]

TORINO – Intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato prima della sfida contro la Dinamo Zagabria: “Noi siamo arrivati a Berlino con il secondo posto, quando siamo arrivati primi siamo stati eliminati. È difficile fare ragionamenti, nella Champions è importante anche il destino, ci affideremo al sorteggio.”

STROOTMAN – Non vogliamo entrare in queste polemiche, rimaniamo esterni e pensiamo a vincere, con o senza Strootman. Sappiamo che sarà un match importante e difficile, lo affronteremo come deve fare la Juventus. Le parole di Baldissoni? Posso solo dire che è un tifoso romanista, è giusto che abbia queste esternazioni. L’amministratore delegato della Roma è Gandini, un professionista serio che conosce il regolamento, dovrebbe essere lui a parlare…”

CARATTERE – Il DNA della Juve è il segreto, abbiamo sbagliato tutti nell’approccio della gara con il Genoa, dalla società alla squadra, compreso l’allenatore. Abbiamo preso una rivincita con l’Atalanta tramite la nostra forza, ovvero qualità e fisicità. Noi riteniamo che questo organico risponda a pieno ai nostri obiettivi, siamo incappati in diversi infortuni, specialmente a centrocampo, penso che possiamo raggiungere gli obiettivi anche con questo organico. Valuteremo comunque il mercato di gennaio alla ricerca di opportunità, anche se è difficile trovare opportunità pronte per la Juve in questo mercato, ma ci faremo trovare pronti. Regalo per Agnelli? Siamo abituati a brindare per le feste e per le vittorie.

x