Mercato Juve
Mercato Juve: Lemar apre al trasferimento.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Beppe Marotta continua a muoversi, cercando di individuare i possibili colpi in prospettiva futura. E le ultime notizie riguardo il mercato della Juventus portano in Francia, dove gioca uno dei migliori talenti d’Europa esplosi negli ultimi tempi. Parliamo di Thomas Lemar, esterno offensivo mancino classe 1995 di proprietà del Monaco. Il francese è uno dei sogni di Marotta per quanto riguarda il mercato juve, lo segue da tempo e lo apprezza moltissimo per caratteristiche e qualità. E ora il colpo potrebbe essere fattibile, come confermato dalle parole dello stesso Lemar…
[fncvideo id=284851 autoplay=true]
“Se ho rimpianti per non essere andato altrove la scorsa estate? Forse sì, sono rimasto un po’ deluso. Continuerò a lavorare duramente, così che questi club possano tornare su di me nelle prossime finestre di mercato. Sono aperto a tutte le offerte possibili, non chiudo alcuna porta”, queste le dichiarazioni rilasciate dal francese in queste ore ai microfoni di Telefoot.
Dichiarazioni che non avranno fatto piacere al Monaco, ma che di certo avranno stuzzicato il suo grande estimatore Marotta. La volontà del ragazzo potrebbe influire molto su un’eventuale trattativa anche per tirare un po’ sul prezzo, visto che il costo di Lemar è molto elevato: si parla di circa 65 milioni di euro. La Juve studia il possibile colpaccio, ma intanto non si ferma. E’ partita infatti la rifondazione di Marotta, ecco i 6 baby-fenomeni per il futuro: >>>CONTINUA A LEGGERE