Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: quanti intrecci con il Real Madrid.
MERCATO JUVE – Il Real Madrid nel destino della Juventus, e non solo in campo. Dopo la scellerata nottata di Champions League, rovinata da una clamorosa svista arbitrale a tempo scaduto, anche per quanto riguarda il mercato si torna a parlare di intrecci tra i blancos e la Vecchia Signora. Proprio in vista della sfida di Madrid, la dirigenza bianconera ha incontrato a pranzo quella delle merengues: non solo un incontro di piacere o di facciata, ma anche un’occasione per parlare di affari. E sull’asse Madrid-Torino di possibili trattative ce ne potrebbero essere molte: si parla addirittura di 7 top players in ballo, ecco cosa potrebbe succede per il calciomercato juventus…
[fncvideo id=289471 autoplay=true]
Calciomercato Juventus: i magnifici 7.
Lasciamoci alle spalle i rancori e i risentimenti per quanto successo nella sfida di Champions, voltiamo pagina e proiettiamoci in ottica mercato. Con il Real Madrid infatti i possibili movimenti potrebbero rivelarsi molto interessanti. Partiamo con il primo nome: in cima alla lista di Marotta da molto tempo a questa parte c’è sempre Isco, non è un mistero ormai. Talentuosissimo, ancora relativamente giovane ma con grande esperienza internazionale, lo spagnolo sarebbe l’innesto perfetto per far fare un netto salto di qualità al centrocampo bianconero. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, ad agevolare questa trattativa potrebbe essere addirittura Neymar: con il Real pronto all’assalto del brasiliano, Isco potrebbe finire sul mercato per consentire ai blancos di liberare spazio in rosa e racimolare almeno parte del denaro necessario per acquistare la stella del PSG. Questa prospettiva darebbe ovviamente una grande mano alla Juventus, che continua a seguire Isco da molto vicino.
Il secondo nome in ballo invece è quello di Paulo Dybala: così come la Juve segue tanti giocatori del Real, anche i madrileni hanno messo gli occhi in casa bianconera mettendo nel mirino la Joya. Negli ultimi tempi le voci si sono riaccese, anche a causa del viaggio galeotto del numero 10 juventino a Madrid di qualche tempo fa. Voci che hanno coinvolto anche l’Atletico Madrid (Dybala ha cenato insieme al Cholo Simeone e dalla Spagna si parla di un’offerta pronta di circa 110 milioni da parte dei Colchoneros), ma l’interesse del Real è cosa nota e sicuramente il club di Florentino Perez rimane la prima scelta, soprattutto nel caso in cui l’assalto a Neymar non dovesse andare a buon fine. Dybala comunque resta l’unico giocatore bianconero ad interessare veramente al Real Madrid, almeno per il momento. Per quanto riguarda il calciomercato juventus invece, come abbiamo detto, ci sono anche tanti altri nomi dal Real nel mirino di Beppe Marotta, almeno altri 5, eccoli tutti: >>>VAI ALLA LISTA